PC CALCIO 2001 MODDING LISTA:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Manager Lega Pro 1

    Group
    Administrator
    Posts
    1,654

    Status
    Offline
    ok lo rifaccio non ci sono problemi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Responsabile Progetto "PC Calcio Rinasce"

    Group
    Member
    Posts
    21,651

    Status
    Anonymous
    Devi rimuoverlo, non rifarlo. Io sul mio sito non inserisco materiale altrui, neppure le tue macchine virtuali che pure mi farebbero comodo perché ci sono persone che non riescono a giocare con le versioni originali. Solo farina del mio sacco. Fai lo stesso anche tu e andremo d'accordo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Manager Lega Pro 1

    Group
    Administrator
    Posts
    1,654

    Status
    Offline
    lo rimuovo e poi metto il mio

    a differenza di te, se tu mi prendi le vm a me non interessa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Responsabile Progetto "PC Calcio Rinasce"

    Group
    Member
    Posts
    21,651

    Status
    Anonymous
    Ok. Quando avrai messo il tuo, avvisami, così controllo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Responsabile Progetto "PC Calcio Rinasce"

    Group
    Member
    Posts
    21,651

    Status
    Anonymous
    No, io non voglio materiale altrui, e comunque a differenza di te chiederei prima il consenso all'autore. E' una questione di rispetto, di educazione e di sensibilità.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Manager Principiante

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Dakida sei un fallito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Manager Principiante

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (opabumni @ 18/4/2020, 15:03) 
    No, io non voglio materiale altrui, e comunque a differenza di te chiederei prima il consenso all'autore. E' una questione di rispetto, di educazione e di sensibilità.

    Sei patetico, nel senso proprio che intenderebbe il Goldoni: hai praticamente rubato il forum PcCalcio4Ever con la collaborazione di Dakida che ti ha reso admin, hai preso tutti gli utenti registrati, grazie al sistema di forumcommunity, facendone il tuo portafoglio clienti; hai preso e usato per anni, nonostante ti fosse stato fatto notare, le guide per le macchine virtuali scritte da altri. Infine, hai distrutto il forum eliminando le discussioni presenti.
    In quel forum eri odiato da tutti: bad, robyx, armando78, lugus, LexTheKing, enzomarekiaro, ebr, bepperodi, barbinho, iker90, masanton. Tutti. Tanto che da quanto rompevi le scatole c'erano una marea di ban, che tu però imputavi al tuo 'essere scomodo'. No, rompevi solo le gonadi, col tuo atteggiamento da strafottente. E alla fine in quel forum pccalciorinasce, dove te la canti e te la suoni, sei rimasto da solo. Come meritavi, perché hai distrutto tutto. Un progetto dove tutti si trovavano bene, dove l'armonia regnava, è stato distrutto da te.
    Sciacquati la bocca con l'acido muriatico quando parli di 'valori', e vergognati.
     
    Top
    .
21 replies since 9/4/2020, 10:56   1848 views
  Share  
.