Problema con le giovanili Spagnole in PC CALCIO 2001

Mancanza giocatori nelle giovanili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Manager Principiante

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buonasera sono Fabio un saluto a tutti. Ho installato pc calcio 2001 e funziona bene mi piace tanto ma ha un problema e non so se riguarda solo me o è proprio il gioco che è fatto così. Sto facendo un compionato con una squadra inglese e non so se dipende da questo ma nelle giovanili mi trova solo giocatori inglesi e delle altre nazionalità nessun giocatore, poi non mi fa cliccare sulla scritta giovanili spagnole per vedere la lista di tutti i giocatori presenti. Intanto l'ho scritto per segnalare questo bug se magari nessuno se ne è accorto e se cè un modo per risolvere aggiungendo dei file nell'intallazione oppure se si possono creare i giocatori mancanti con un editor magari. Poi perchè mancando anche i giovani spagnoli ed italiani è un vero peccato visto che erano tra i più forti delle giovanili insiema a quelli inglesi ed io li usavo anche per completare la mia squadra. Ma comunque in generale si perdono tanti giocatori validi ed è un peccato. Grazie per l'attenzione e se qualcuno sa rispondermi gli sarei grato, a presto.
     
    Top
    .
0 replies since 27/11/2023, 20:34   173 views
  Share  
.